Ritiro del candidato e assenza all’esame
• Il ritiro di un candidato dall’esame è possibile fino alla “scadenza iscrizione” indicata sul calendario. Superato questo termine è possibile ritirarsi e ottenere l’eventuale rimborso della quota esame solo presentando un certificato medico o una prova scritta documentabile (lutto, cause di forza maggiore), che verranno sottoposti all’approvazione di Cambridge Assessment English. È escluso, in ogni caso, il diritto al rimborso dei servizi di segreteria.
• In caso di assenza giustificata (malattia, lutto, cause di forza maggiore, ecc.) il candidato potrà presentare un certificato medico o una prova scritta della giustificata assenza entro 3 giorni dalla data d’esame. Il rimborso della sola quota d’esame è subordinato all’approvazione di Cambridge Assessment English. Non saranno accettate richieste per il rimborso non corredate da certificato medico in originale, ovvero pervenute oltre i suddetti termini. È escluso, in ogni caso, il diritto al rimborso dei servizi di segreteria.
• In caso di assenza ingiustificata il giorno dell’esame, la quota versata non potrà essere in alcun modo rimborsata né utilizzata per una iscrizione ad una sessione futura.