La compilazione del presente modulo non è vincolante, non comporta alcun costo e serve unicamente ad esprimere il tuo interesse a partecipare al corso.
L'iscrizione concorre al conteggio dei partecipanti per il raggiungimento del numero minimo necessario per l'avviamento del corso, per tale motivo sei invitato ad avvisare al più presto Almater nel caso non fossi più interessato.
10 giorni prima della data prevista, verrà inviata a ciascun iscritto un’e-mail con la conferma o meno dell’avvio del corso.
Almater si riserva di annullare o modificare la data di svolgimento del corso dandone comunicazione agli iscritti via mail almeno 10 giorni prima la data prevista per lo svolgimento (es. mancato raggiungimento del numero minimo dei partecipanti).
La partecipazione può essere disdetta fino a 12 giorni prima della data di avvio del corso, dandone comunicazione ad Almater via mail all’indirizzo info@almater.it.
Sarà applicata una penale pari al 50% del corrispettivo della quota individuale qualora la disdetta venga comunicata dopo i termini previsti.
In caso di mancata comunicazione di disdetta, Almater addebiterà l’intera quota di partecipazione.