You can always press Enter⏎ to continue

Servizio tarature strumentazione  FGAS

  • 1
    Bilancia +cercafughe + termometro + pinze + manometro
    Press
    Enter
  • 2
    quattro a scelta tra Bilancia, cercafughe, termometro, pinze, manometro
    Press
    Enter
  • 3
    SERVIZIO ESCLUSIVO PER SOCI CONFARTIGIANTO. Solo tu, se ritieni, puoi far tarare TRE strumenti a tuo piacere.Minimo 2 oggetti.
    Press
    Enter
  • 4
    Press
    Enter
  • 5
    ATTENZIONE, gli strumenti da tarare dovranno pervenire presso la sede di taratura il Giorno prima della data Indicata per la taratura stessa.
    Press
    Enter
  • 6
    data della taratura: martedì 12 novembre 2024.
    Press
    Enter
  • 7
    data della taratura 12 novembre 2024
    Press
    Enter
  • 8
    INDICARE CHI DOVRA' PORTARE LA STRUMENTAZIONE NELLA SEZIONE PRESCELTA
    Press
    Enter
  • 9
    INSERIRE INDIRZZO MAIL DELLA PERSONA CHE PORTERA' GLI STRUMENTI (attenzione MAIL VERIFICATA)
    Press
    Enter
  • 10
    METTERE UN NUMERO DI CELLULARE DELLA PERSONA CHE PORTERA' LA STRUMENTAZIONE
    Press
    Enter
  • 11
    Press
    Enter
  • 12
    Press
    Enter
  • 13
    Il servizio di taratura della stumentazione F-GAS è promosso ed organizzato da Confartiginato imprese Sondrio in collaborazione con AFOR. La strumentazione FGAS deve essere opportunamente imballata/confezionata a cura del proprietario, onde evitarne danneggiamenti durante il trasporto. Confartigianato Imprese Sondrio consiglia di utilizzare scatole rigide anti urto. Confartigianato Consiglia anche di apporre un identificativo all'esterno dell'imballaggio/confezione e su ogni strumento (nome e cognome, logo aziendale) Confartigianato Imprese non verifica la funzionalità e integrità della strumentazione consegnata e declina ogni responsabilità eventuali danneggiamenti in fase di traporto e/o di taratura.
    Press
    Enter
  • Should be Empty:
Question Label
1 of 13See AllGo Back
close