Language
  • Italiano
  • English (UK)
  • Registrazione Garanzia

  • Grazie per aver acquistato un prodotto Azhar. I nostri gioielli sono realizzati interamente a mano in Italia con tecniche uguali, se non superiori, a quelle impiegate nell'alta gioielleria.

    Per il suo gioiello abbiamo previsto una garanzia estesa che si attiva registrando i codici presenti nell'ultima pagina del libretto di garanzia.

    Ogni eventuale riparazione dovrà essere accompagnata dal libretto di garanzia relativo.

    Sono esclusi dalla garanzia i materiali sottoposti ad usura e decadimento come perdita di colore, graffi e componenti in pelle e similari.

    Le spese di spedizione relative all'invio sono a carico del cliente. Azhar si impegna a riparare/ripristinare il gioiello al meglio e a recapitarlo a proprie spese all'indirizzo del cliente.

    Per eventuali chiarimenti in merito potete scrivere una email a info@azhar.it oppure utilizzare il pulsante QUALCOSA NON VA? sul sito www.azhar.it

    Grazie

  • Should be Empty: