1) Qualora le richieste di partecipazione al corso pratico per la preparazione della prova scritta dell’esame di avvocato siano superiori alla disponibilità programmata di posti, sarà attribuita priorità di iscrizione in base alla data del versamento della quota di iscrizione.
2) La quota di iscrizione al Corso Pre-Esame deve essere versata in un’unica soluzione all’atto dell’iscrizione.
3) La quota di iscrizione dovrà essere in ogni caso interamente versata. La quota di iscrizione corrisposta non verrà per nessuna ragione e ad alcun titolo restituita in caso di rinuncia da parte del cliente.
4) Just Legal Services s.r.l. si riserva la facoltà di rinviare e/o annullare i corsi programmati dandone tempestiva comunicazione agli iscritti; in tal caso Just Legal Services S.r.l. provvederà alla restituzione delle quota corrisposta a norma dell’articolo 2.
5) Just Legal Services s.r.l. si riserva la facoltà di sostituire, qualora fosse necessario, uno o più docenti del corso e di apportare unilateralmente le necessarie variazioni al calendario e/o programma delle lezioni dandone tempestiva comunicazione agli iscritti.
6) Le parti si danno vicendevolmente atto che non trovano applicazione le norme di cui al Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005).
7) Per qualsiasi controversia avente a sorgere in relazione all’interpretazione, all’esecuzione e/o alla risoluzione del presente contratto sarà competente in via esclusiva il Foro di Milano.
Il/La Sottoscritto/a dichiara di essere a conoscenza e di accettare le norme di iscrizione.