• Dati dell'Inventore

  •  -
  • PARLACI DELLA TUA INVENZIONE

  • RICERCA ANTERIORITA': ci consente con buona approssimazione di controllare cos'è stato brevettato di simile o se esistono prodotti simili sul mercato.

    VIDEO 3D: Il video 3D ti permette di dare una rappresentazione reale al nostro dispositivo pur non avendo materialmente il prototipo.

    PROTOTIPAZIONE: la prototipazione è un insieme di tecniche industriali e/o artigianali per la realizzare fisica del dispositivo. Partiamo da una definizione matematica tridimensionale dell'oggetto facendone un disegno (CAD).

    INGEGNERIZZAZIONE: è la fase lavorativa intermedia tra il progetto di manufatto e la sua produzione: Serve per mettere in pratica le soluzioni tecniche migliori per la produzione industriale (in serie) dell'invenzione.

    INCENTIVI O FINANZIAMENTI A FONDO PERDUTO: sono fondi elargiti da enti statali o regionali per lo sviluppo di progetti o per la valorizzazione di brevetti.

  • Should be Empty: