MODALITA' OPERATIVE
La compilazione e la trasmissione della scheda per la valorizzazione del merito in questo anno scolastico avverrà in modalità telematica.
Di seguito vengono elencate alcune modalità operative da seguire per una corretta compilazione.
I campi contrassegnati con l'asterisco rosso (*) sono OBBLIGATORI e pertanto devono essere completati altrimenti il sistema non procede con le pagine successive.
Per una corretta navigazione tra le pagine utilizzare i pulsanti AVANTI / INDIETRO

I campi descrizione, dove inserire sinteticamente informazioni a supporto (controllare sempre il numero dei caratteri permessi), sono tutti obbligatori. Nel caso in cui nel checkbox viene smarcato il NO, nel campo descrizione inserire un carattere qualsiasi per procedere con la compilazione.
In alcune voci è previsto l'invio di documentazione allegata, se non sia già presente nel fascicolo personale. Il sistema prevede l'inserimento di un solo file in allegato. Pertanto, nel caso in cui si debba inviare più di un documento per la singola voce, procedere alla scansione dei documenti e creazione di un unico file.
Il sistema non prevede la memorizzazione temporanea dei dati, per cui il questionario va compilato, stampato ed inviato in un unica sessione di lavoro.
E' obbligatorio effettuare la stampa del modulo, da consegnare poi all'ufficio protocollo, prima di effettuare l'invio telematico.