APP RETE GIALLA
Per un miglioramento del servizio offerto alla propria utenza attraverso l’adeguamento all’ormai dominante modalità̀ di comunicazione digitale, con conseguente riduzione della carta stampata e beneficio d’immagine per il committente, la Società Cooperativa Sociale Gialla nell’ambito documentale si avvale della dematerializzazione dei documenti cartacei verso un formato digitale. La dematerializzazione implica la sostituzione di prodotti fisici con servizi digitali o la trasformazione di processi analogici in processi digitali. Rete Gialla, l'applicazione che mette in contatto l'asilo con i genitori e gli educatori. Tramite l'applicazione si è sempre informati delle novità dell'asilo, la gestione delle presenze e la segnalazione di piani alimentari dedicati i pagamenti delle rette mensili.
L'accesso è riservato ai soli utenti abilitati in possesso delle credenziali di accesso.
REGISTRATI/ ACCEDI ALLA TUA AREA RISERVATA App RETE GIALLA
da Apple IOS: https://apps.apple.com/us/app/rete-gialla/id6446936099
da Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.servizidigitali.cooperativagialla
da PC https://app.servizi-digitali.com/retegialla/
PAGAMENTI
Le rette mensili possono essere pagate esclusivamente tramite PagoPa. I pagamenti corrisposti con mezzi di pagamento diversi da PagoPa non verranno acquisiti, ne consegue che non sarà possibile scaricare la copia cortesia fattura. L’importo mensile da corrispondere e la relativa scadenza sono indicate sull’Avviso di Pagamento PagoPa, inviato all’indirizzo di posta elettronica indicata al momento dell’iscrizione .
Il versamento potrà essere eseguito scegliendo una tra le seguenti modalità:
· presso la propria Banca, in home banking (selezionando CBILL o PagoPa)
· presso gli Uffici Postali
· presso le tabaccherie e gli esercizi aderenti al circuito PagoPa.
La famiglia potrà verificare lo stato dei pagamenti delle quote contributive mensili nell’area riservata dell’APP ReTE GiAlla
Il documento fiscalmente valido sarà esclusivamente quello disponibile nell’area riservata dell’AE.