QUOTA DI PARTECIPAZIONE IVA INCLUSA
- Euro 50,00: Iscrizione al Congresso senza ECM
- Euro 50,00: Contributo per ECM (Figure accreditate: Medici, Farmacisti, Biologi, Dietisti, Psicologi, Infermieri)
- Euro 30,00: Cena sociale Veg presso Hotel Baltic di Giulianova, con percorso degustativo presentato e curato dalla chef Emanuela Tommolini in collaborazione con lo chef Antonino Verdino
FACILITAZIONI: Per i soci SINVE, in regola per il 2016, l'iscrizione al Congresso comprende il rinnovo della quota sociale di Euro 25,00 per l’anno 2017.
Gli iscritti al congresso, in possesso dei requisiti professionali previsti dallo statuto e che condividono le finalità istituzionali della società, possono iscriversi alla SINVE, con una riduzione di Euro 10,00 sul costo d’iscrizione (Euro 15,00 invece che Euro 25,00).
La registrazione dovrà essere effettuata in sede congressuale presso la segreteria organizzativa e dovrà essere ratificata dal Consiglio Direttivo, come da statuto.
In caso di non accettazione motivata dell'iscrizione la quota versata sarà interamente restituita.
I partecipanti di età inferiore a 30 anni avranno una riduzione di Euro 10,00 sul costo d'iscrizione al Congresso.
L’iscrizione da' diritto alle sessioni di lavoro, badge, pause caffè, pranzo, materiali e atti congressuali, attestato di partecipazione.
L’iscrizione alla SINVE consentirà di accedere all'area riservata ai soci nel sito www.sinve.org e di essere informati su tutte le iniziative della società con facilitazioni sull'iscrizione a corsi di formazione/aggiornamento.
LA PARTECIPAZIONE ALLA III SESSIONE (VEGETARISMO, CULTURA, INTEGRAZIONE) E' GRATUITA ED E' APERTA APERTA ANCHE ALLA CITTADINANZA.